martedì 8 ottobre 2013

PUPA Lasting Color Gel - Review


Hey Beauties!



Oggi voglio parlarvi dei nuovi smalti PUPA effetto gel.
Le colorazioni disponibili sono varie e molto belle, in più è disponibile un Top Coat effetto gel (N.001) che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare.
Sono di facile reperibilità, il prezzo consigliato sul loro sito è di € 6,90 ma si trovano anche a meno.
Io possiedo 6 colorazioni, alcune acquistate a prezzo pieno (che nel mio caso era € 4,95), altre acquistate a € 1,00, approfittando della promozione Tutte Pazze per Pupa.
Ogni smalto contiene 5 ml di prodotto, come tutti gli altri smalti Pupa (non mi è mai piaciuta questa cosa: o abbassi il prezzo, o aumenti la quantità).


I colori, come dicevo, sono tutti molto belli. Il pennellino applicatore è largo e piatto, molto comodo a mio avviso. Tuttavia può risultare estremamente fastidioso perché in alcuni smalti non è tagliato in modo perfetto e questo fa sì che l'applicazione precisa vicino al girocuticola risulti molto difficoltosa.

Lasting Color Gel N. 012


012: Rosa pallido, molto naturale, semi trasparente. Per una buona copertura servono 3 passate, è abbastanza difficile da stendere perchè lascia striature sulle unghie.

021: Magenta, colore pienissimo, coprente alla prima passata. Il colore però è molto pastoso, per questo si tende a depositare troppo prodotto sull'unghia, che poi fa fatica ad asciugare.

056: Azzurro Tiffany, coprente con due passate. Anche qui, colore pastoso, difficoltà nella stesura.

031: Rosso sangue scuro, coprente con due passate, difficile la stesura.

024: Viola molto intenso nella boccetta, dopo due passate risulta molto scuro, quasi nero se non si guarda sotto la luce.

054: Dalle foto sembra blu, in realtà tende al viola, è un color indaco, molto coprente anche con una passata.

La durata di questi smalti è pessima. Io applico sempre il mio adorato top coat di Essence (better than gel) che riesce a farmi durare gli smalti anche una settimana. Con questi il giorno dopo già si vede un po' di bianco sul margine libero, non oso immaginare che fine facciano senza top coat!
Anche come luminosità non mi hanno lasciata a bocca aperta, cosa che invece dovrebbe fare uno smalto effetto gel o effetto vetro come dicono in pubblicità.

Detto questo, ne comprerei altri? NO!!
Questi smalti non mi hanno soddisfatto, ce ne sono di migliori alla metà del prezzo.

E voi? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere!

A presto

Lola :*


10 commenti:

  1. Ciao nuova iscritta ;) ti ho conosciuto tramite il trova blog ti aspetto sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie dell'iscrizione, ricambio subito! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao..che belli questi smalti!!! Grazie di essere passata nel mio blog e della tua iscrizione...da oggi ti seguo anche io ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. arrivo da ''il trovablog' se ti va di ricambiare http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
  5. Spero di poterne provare uno molto presto Hihihihih Sembrano fantastici! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti trove, a me non hanno entusiasmato! :)

      Elimina
  6. Non ho moltissimi smalti Pupa ma quelli che ho non mi hanno dato problemi, li trovo molto validi e sono dei bellissimi colori. Però in effetti 5ml mi sono sempre parsi un po' pochi :/

    RispondiElimina
  7. con i lasting color normali non ho avuto problemi neanche io! sono quelli gel che non mi vanno giù :) a presto!

    RispondiElimina