lunedì 23 settembre 2013

Review ROSSETTI ELF (linea base & mineral)


Hey Beauties!

L'argomento del giorno è...rossetti! 
Si, perché tutte amiamo i rossetti ma diciamolo, quando costano poco ed hanno una buona resa siamo ancora più contente! :)
Se anche voi come me volete una massima resa al minimo costo...leggete il post!

Oggi vi parlo dei mitici rossetti di ELF. Iniziamo da quelli della linea base: esistono 12 colorazioni al prezzo (più che vantaggioso) di € 1,70. E se vi dicessi che io li ho presi quasi tutti a metà prezzo??
Se avete messo "mi piace" alla pagina facebook di elf (eyeslipsface italia), vi accorgerete che spesso l'azienda fa delle promozioni tra cui scontare tutti i prodotti, a volte del 30%, a volte addirittura del 50%. A volte non fa pagare le spese di spedizione, a volte per ogni acquisto regala una "mistery box".
Insomma, io adoro questa linea cosmetica perchè i prezzi sono contenuti e la qualità non è per niente male.
Ora veniamo ai rossetti: io possiedo 7 colorazioni, alcune simili tra loro, devo ammetterlo, ma devo dire che vale veramente la pena...questi rossetti hanno una durata che farebbe invidia ad altri che costano anche 5 volte di più!!!


ELF Linea base
Da sinistra: CHARMING, SEDUCTIVE, FANTASY, VODOO, FEARLESS, SOCIABLE, POSH

Ora veniamo invece ai Mineral Lipsticks.
Questi sono appunto della linea minerale e costano € 6,00 ma, come vi dicevo, conviene aspettare le promozioni sul sito. Devo dire che mi piacciono un po' meno di quelli della linea base, sono leggermente più cremosi, quindi meno duraturi sulle labbra. Anche i colori che possiedo non mi piacciono un granché. Tutto sommato sono dei buoni rossetti e mi sento di cosigliarli. 



ELF Linea Minerale
Da sinistra: ROYAL RED, COOL CORAL, RICH RASPBERRY


Care ragazze, spero di esservi stata utile e...arrivederci al prossimo post!

Lola :*


4 commenti:

  1. I rossetti linea base non li ho mai provati, ma sembrano molto carini!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati questi rossetti...
    I colori sono davvero belli! :)
    Baci

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina